Mal di Testa - Rimedi Naturali

Nasciamo e riconosciamo la vita grazie all’olfatto, gli oli essenziali rappresentano l’ aspetto più sottile delle piante e la loro carica energetica, equilibra, pulisce e armonizza i pensieri, agendo sulle emozioni e aprendo la via ad una profonda conoscenza del sé.

Per unazione distensiva si applicano alcune gocce in una crema vettore e si massaggia dalla radice del naso fino alle tempie per alcuni minuti; questo allevia lo stress muscolare, apre il respiro e induce il rilassamento mentale.

In aromaterapia il profumo di eucalipto dona benessere ed energia richiamando sensazioni positive, inoltre è un ottimo stimolante delle facoltà logiche favorendo la concentrazione e la freschezza mentale.

E’ benefico nella riflessologia plantare per chi soffre di nevralgie e mal di testa.

#malditesta #antistress #aromaterapia #riflessologiaplantare

RIMEDI NATURALI

RIMEDI NATURALI

Quanto riportato, è tratto da materiale di libera consultazione sul Web. Oligea srl non è responsabile della diffusione di informazioni che si rivelassero non rispondenti a verità o dell’uso improprio dei prodotti menzionati. Pertanto, la letteratura di cui sopra è da intendersi come approfondimento culturale: non sostituisce la diagnosi del medico, che si consiglia di consultare sempre, prima dell’assunzione di qualunque rimedio, soprattutto in presenza di patologie o disturbi contro i quali si stiano assumendo altri farmaci.

Front ImageBack Image