Mal di Gola - Rimedi Naturali

L’eucalipto è usato sin dall’antichità come trattamento per la cura della persona grazie alle sue innumerevoli proprietà e ai suoi preziosi benefici. L’eucalipto, grazie al suo effetto balsamico, dona immediato sollievo in caso di gola arrossata, ottimo in abbinamento con il miele che ha riconosciute qualità antibatteriche.

Da provare anche mettendo un cucchiaino di miele in un po’ di acqua calda per poi fare dei gargarismi e, in seguito, bere per lenire il mal di gola.

La Rubrica del Benessere: Alla scoperta del Miele

#golarossa #raffreddore #gargarismi #proprietàeucalipto #mielearomatico

RIMEDI NATURALI

RIMEDI NATURALI

Quanto riportato, è tratto da materiale di libera consultazione sul Web. Oligea srl non è responsabile della diffusione di informazioni che si rivelassero non rispondenti a verità o dell’uso improprio dei prodotti menzionati. Pertanto, la letteratura di cui sopra è da intendersi come approfondimento culturale: non sostituisce la diagnosi del medico, che si consiglia di consultare sempre, prima dell’assunzione di qualunque rimedio, soprattutto in presenza di patologie o disturbi contro i quali si stiano assumendo altri farmaci.

Front ImageBack Image