Rimedio Naturale Labbra Screpolate

Il vento, il freddo, lo smog, la mascherina mettono a dura prova le nostre labbra, per non parlare degli effetti causati dall’ esposizione al sole. Le labbra sono infatti particolarmente delicate e soggette alla formazione di piccole rughe, che nel tempo i raggi UV accentuano ancora di più.

Prodotti a base di idratanti naturali biologici come la cera d’api, l’olio di ricino, l’ olio extra vergine di oliva, ma anche di estratti naturali come l’aloe, la malva, la camomilla e l’eucalipto biologico, nutrono e riparano con delicatezza le nostre labbra in ogni stagione.

#proprietàaloe #proprietàeucalipto #labbrasecche

RIMEDI NATURALI

RIMEDI NATURALI

Quanto riportato, è tratto da materiale di libera consultazione sul Web. Oligea srl non è responsabile della diffusione di informazioni che si rivelassero non rispondenti a verità o dell’uso improprio dei prodotti menzionati. Pertanto, la letteratura di cui sopra è da intendersi come approfondimento culturale: non sostituisce la diagnosi del medico, che si consiglia di consultare sempre, prima dell’assunzione di qualunque rimedio, soprattutto in presenza di patologie o disturbi contro i quali si stiano assumendo altri farmaci.

Front ImageBack Image