Alitosi - Rimedi Naturali

Una buona igiene orale è il punto di partenza per non incorrere in questo spiacevole disturbo. Escluse cause di natura patologica, un rimedio naturale contro l’alitosi può venire dall’ olio essenziale di eucalipto che ha incredibili proprietà balsamiche, antibatteriche ed antisettiche ed è comunemente utilizzato diluito come collutorio per l’igiene del cavo orale, oppure attraverso poche gocce sullo spazzolino da denti. Un collutorio naturale sempre a portata di spruzzo, perchè già idrosolubile, può essere l’ idroEssenziale di eucalipto.

#alitocattivo #igieneorale #coluttorio #collutorionaturale #mielebalsamico #mielearomatico #idroessenziale #olioessenzialedieucaliptobio

RIMEDI NATURALI

RIMEDI NATURALI

Quanto riportato, è tratto da materiale di libera consultazione sul Web. Oligea srl non è responsabile della diffusione di informazioni che si rivelassero non rispondenti a verità o dell’uso improprio dei prodotti menzionati. Pertanto, la letteratura di cui sopra è da intendersi come approfondimento culturale: non sostituisce la diagnosi del medico, che si consiglia di consultare sempre, prima dell’assunzione di qualunque rimedio, soprattutto in presenza di patologie o disturbi contro i quali si stiano assumendo altri farmaci.

Front ImageBack Image