Filosofia

La nostra mission è da sempre basata sul legame e rispetto della natura e dell'ambiente, sull'utilizzo eco-sostenibile dei terreni e delle piante, sulla ricerca del benessere e della salute attraverso attività sociali ed emozionali.

La nostra agricoltura è:

BIOLOGICA ed ECO-SOSTENIBILE

Fondata sul rispetto della salute e dell'ambiente, in modo da salvaguardare la ricchezza della propria terra e la qualità dei prodotti, che risultano puri e naturali al 100%. Le tecniche dell'agricoltura biologica rispettano l'ambiente e i suoi equilibri, limitano l'inquinamento atmosferico e delle acque, evitano lo sfruttamento eccessivo delle risorse naturali e l'erosione del suolo, scongiurano l'estinzione di organismi utili e preservano la biodiversità.

TRACCIABILE

I prodotti sono ottenuti da piante locali di prima qualità provenienti da filiera corta, controllata e tracciabile fino all'origine.

SOCIALE ED EVOLUTIVA

Attuata nell'obiettivo di offrire benessere ad un territorio e ai suoi abitanti, acquisendo la consapevolezza della forte interdipendenza che esiste tra le azioni dell'agricoltore e la natura, intesa sia come società agricola, ma soprattutto come intera società che può beneficiare delle pratiche messe in atto.

CONSAPEVOLE ED EMOZIONALE

Pensata per produrre emozioni e formazione. Il percorso emozionale tramite l'utilizzo di tutti i sensi che trovano beneficio nel contatto con la natura e i suoi frutti, crea energia positiva e consapevolezza verso tutto ciò che ci circonda.

Social

Ci trovi anche su Facebook