Terreni

I terreni utilizzati da OLIGEA per creare le proprie linee sono tutti situati nel territorio toscano e sono coltivati direttamente da aziende agricole biologiche.

Vengono selezionate le varietà o le cultivar di pianta più adatte al nostro territorio, coltivate e successivamente trasformate esclusivamente nel nostro impianto di distillazione.

La prima linea di OLIGEA è la linea EuKa creata dalle piante di eucalyptus cinerea, parvifolia, globulus e eucalyptus spp, coltivate nei terreni dell'azienda agricola Versil Green s.s., dislocati nel territorio di Massarosa in provincia di Lucca e a San Giuliano Terme in provincia di Pisa per una superficie di circa 130.000 metri quadri.

Terreni OLIGEA
Terreni OLIGEA
Terreni OLIGEA

Social

Ci trovi anche su Facebook Ci trovi anche su Instagram

I tuoi dati personali saranno trattati, per la durata del servizio, conformemente alla nostra Privacy Policy, utilizzati esclusivamente per inviarti newsletter con le proposte di acquisto dei nostri prodotti e non comunicati a terzi.

Premendo il pulsante Iscriviti riceverai un'email contenente un link da cliccare per confermare la tua scelta di iscriverti.

Puoi decidere di cancellarti in ogni momento inviando un'email a info@oligea.it.